Protezione di superfici in legno con il protettivo PRO130

Parquet

Le superfici in legno sono delicate e richiedono una manutenzione accurata per rimanere lucide e in ottimo stato. E’ perciò necessario utilizzare i prodotti giusti per la protezione del parquet e per pulire i mobili in legno che arredano la casa.

Anche in questo caso Fila ha studiato un prodotto specifico in grado di rinnovare e proteggere tutte le superfici in legno, dai pavimenti ai mobili e ai complementi d’arredo.

Si tratta di PRO130, un protettivo naturale per il legno, sia posto in ambienti interni che esterni, che assicura un efficace trattamento unico a olio e che può funzionare anche come impregnante di base per un successivo trattamento a cera.

Vediamo come garantire un’efficace protezione del parquet e quali sono i passaggi da svolgere per pulire i mobili in legno.

Utilizzando un pennello stendere il prodotto in modo omogeneo e uniforme sulla superficie in legno ben pulita e lasciare in posa per 20 minuti. Rimuovere eventuali residui di prodotto con un panno e, qualora necessario, usare carta smeriglio a grana fine (220). Trascorsi 30 minuti procedere con la stesura di una seconda mano ripetendo le stesse operazioni descritte sopra.

Dopo un’ora la superficie in legno è nuovamente utilizzabile.

La protezione del parquet e di tutte le superfici in legno è semplice e veloce con PRO130, prodotto già pronto all’uso che impregna il materiale senza renderlo unto, uniformando l’assorbimento e ravvivando il colore del legno.

Per il trattamento all’esterno è possibile impiegare ECOWOOD, l’olio protettivo e nutriente che rinnova, ravviva e protegge mobili, pavimenti, porte, balconi, gazebo…

Se vuoi avere altre informazioni sul prodotto, contatta gli esperti Fila!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734