NO DROPS: il detergente protettivo per pulire la doccia ed eliminare il problema del calcare

Prevent Limescale

Dal oggi è disponibile un nuovo “alleato” per la pulizia della casa: NO DROPS, il detergente protettivo antigoccia con la doppia funzione di pulire e proteggere le superfici in vetro e specchi.

Prodotto ideale per pulire i box doccia, gli specchi e i rivestimenti verticali in mosaico o in ceramica smaltata, NO DROPS fa in modo che le gocce di acqua scivolino via senza lasciare tracce di calcare. Lo puoi utilizzare anche per la manutenzione ordinaria di rubinetterie, elementi in acciaio e plexiglass.

NO DROPS è il detergente spray indicato per pulire i vetri della doccia, non ha bisogno di essere risciacquato dopo l’applicazione perché non lascia aloni e emana una gradevole profumazione.

Grazie alla sua formulazione neutra, non acida, il prodotto, è adatto ad essere utilizzato durante le pulizie quotidiane e sulle superfici più delicate.

Per pulire efficacemente le superfici e eliminare il calcare basta spruzzare il prodotto sulla superficie da trattare tenendo il flacone in posizione verticale a circa 20 cm di distanza, una volta applicato il prodotto passare con un panno in modo da distribuire omogeneamente il prodotto. Quando la superficie si sarà asciugata sarà pronta da utilizzare, senza il bisogno di risciacquo.

Nel caso la superficie presenti già residui di calcare incrostati, per rimuoverli efficacemente i nostri esperti consigliano di utilizzare prima di tutto DEEPCLEAN, il detergente anticalcare di casa Fila, quindi di proteggere la superficie con NO DROPS e continuare ad usarlo regolarmente per la pulizia quotidiana. L’uso costante di FILANO DORPS permette infatti di mantenere le superfici pulite ed evitare l’uso di detergenti anticalcare.

NO DROPS si inserisce nella gamma dei prodotti Fila interamente pensati per la pulizia quotidiana degli ambienti. Per una casa sempre brillante e pulita prova i nostri detergenti CLEAN&SHINE (detergente universale multiuso).

Se vuoi scoprire nel dettaglio il nuovo prodotto NO DROPS e il resto dei prodotti per l’igiene e la pulizia delle superfici visita il sito.

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734