app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Come fare

Come pulire e rimuovere le macchie dal parquet con FILAParquet Nature

Come Pulire il ParquetIl pavimento in legno cerato è molto raffinato, ma anche piuttosto delicato, infatti è sufficiente che cadano delle gocce d’acqua per creare delle spiacevoli macchie sul parquet.

Fortunatamente il danno non è irrecuperabile e si può eliminare il segno bianco che si è venuto a creare sulla superficie utilizzando i prodotti giusti e seguendo delle operazioni ben precise.

Vediamo come pulire il parquet che presenta macchie sulla superficie.

Anche per questa operazione FILA ha messo a disposizione un prodotto in grado di ridare Macchie Parquetnuova lucentezza al pavimento in legno eliminando aloni e macchie. Si tratta di FILAParquet Nature, un mantenitore a base di olio e cere che crea un effetto satinato sul parquet. Questo prodotto agisce nutrendo in profondità il legno e proteggendo a lungo la superficie.

FILAParquet Nature è pronto all’uso e non deve essere diluito, per un utilizzo facile e veloce. Per eliminare le macchie sul parquet è sufficiente versare un po’ di prodotto su un panno e passarlo sulla pavimentazione in legno, massaggiando bene la superficie assicurandosi di eliminare le eventuali parti in eccesso.

Abbiamo visto come pulire il parquet e rimuovere le macchie dalla pavimentazione. Per una brillantezza più intensa consigliamo di passare la lucidatrice dopo circa un’ora dalla messa in posa del prodotto.

 

Tags: Come pulire il parquetFILAPARQUET NATUREMacchie ParquetPulizia Parquet

18 risposte a “Come pulire e rimuovere le macchie dal parquet con FILAParquet Nature”

  1. Salve,
    l’operaio ha fatto cadere delle parti di cemento sul mio parquet, ho almeno 4/5 macchie di 2 cm circa di diametro, su alcune ho applicato una miscela di acqua aceto e bicarbonato con il risultato che si la macchia si è leggermente scolorita , ma ora c’è anche un alone bianco intorno.
    Come posso risolvere?
    Lascio il mio cellulare : 3248462581.
    Grazie, Valentina

    1. Buongiorno VALENTINA G., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

    1. Buongiorno Davide, la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Laura

  2. Il mio.parquet rovere prefinito presenta aloni evidenti ….mi ha detto una ditta di farmelo risarcire o denunciarli…ma ormai è passato un Po e poi nn ho possibilità di rifare tutto da capo….come posso fare?

    1. Buongiorno Alessia, la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Laura

  3. Salve, ho un parquet color miele, ho notato che quando lascio scarpe bagnate mi rimangono delle manche più chiare e biancastre. Come posso recuperare?

    1. Buongiorno Tiziana, la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Laura

    Commenta

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.