SISTEMA SALVATERRAZZA®: il trattamento completo per impermeabilizzare il terrazzo

Vuoi risolvere i problemi di infiltrazioni d’acqua sul tuo terrazzo? Grazie al SISTEMA SALVATERRAZZA® di FILA puoi:

pulire e impermeabilizzare efficacemente la superficie

evitare costosi lavori di rifacimento

risparmiare oltre il 95% di tempo e denaro

 

Il SISTEMA SALVATERRAZZA® è il trattamento completo per prenderti cura del tuo terrazzo e prevenire qualsiasi infiltrazione in soli due passaggi.

  • Primo: inizia preparando le superfici al trattamento con NEWFLOOR, l’innovativo ripristina superfici che sgrassa e rimuove completamente lo sporco, anche il più ostinato.
  • Secondo: passa quindi all’applicazione di SALVATERRAZZA®, il protettivo consolidante anti infiltrazione che protegge, consolida e ripara le superfici nel tempo.

 


 

Pulisci e prepara la superficie con NEWFLOOR

Utilizza NEWFLOOR, il rimotore preparatore concentrato che grazie alla sua intensa azione pulente sgrassa e rimuove lo sporco più ostinato in pochissimi minuti, preparando la superficie al successivo trattamento con SALVATERRAZZA®. NEWFLOOR ha una consistenza viscosa che gli permette di catturare definitivamente lo sporco ed assicurare un risultato ottimale.

Come applicare NEWFLOOR?

Bagna preventivamente la superficie con acqua, poi diluisci NEWFLOOR 1:5 (1 litro di prodotto ogni 5 d’acqua calda/tiepida), stendi e lascia agire per 2-3 minuti. Intervieni con spazzolone, monospazzola o spugna abrasiva, quindi procedi raccogliendo la soluzione con aspiraliquidi o straccio e risciacqua accuratamente con acqua.

Su superficie asciutta e pulita, puoi successivamente procedere con l’applicazione di SALVATERRAZZA®.

 

Proteggi, consolida e ripara il terrazzo con SALVATERRAZZA®

Se nel pavimento del tuo terrazzo si presentano crepe, fessurazioni e conseguenti fenomeni di infiltrazioni, muffe ed efflorescenze, la soluzione che fa per te è SALVATERRAZZA®, il protettivo che rende idrorepellente qualsiasi superficie e impedisce le infiltrazioni d’acqua consolidando cotto, klinker, gres, cemento, pietra naturale e agglomerati.

Il protettivo consolidante SALVATERRAZZA®, non crea alcun film superficiale, bensì impermeabilizza il terrazzo lasciando traspirare il materiale e facendo evaporare naturalmente l’umidità.

L’idrorepellenza di SALVATERRAZZA® è testata dal Centro Ceramico di Bologna (UNI-EN 15802:2004).

 

Come applicare SALVATERRAZZA®?

Dopo aver effettuato la corretta pulizia con NEWFLOOR, una volta che si è asciugato il pavimento, procedi con l’applicazione di SALVATERRAZZA® in maniera uniforme sull’intera superficie con l’uso di un pennello o altro applicatore, impregnando bene le fughe e le fessurazioni. Entro 5 minuti massaggia in modo uniforme con uno straccio l’area trattata in modo da rimuovere l’eventuale eccesso di prodotto.

 

Dopo sole 24 ore, il pavimento sarà di nuovo calpestabile, e potrai goderti il tuo spazio all’aria aperta senza preoccupazioni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti

128 Commenti

Commenta l'articolo

128 risposte a “SISTEMA SALVATERRAZZA®: il trattamento completo per impermeabilizzare il terrazzo”

  1. Salve, volevo avere delle informazioni per il salvaterrazza.
    Ho acquistato un immobile con terrazza vista mare, premetto che si trova esposto alle intemperie, volevo chiedere che periodo posso passare il prodotto salvaterrazza e quante mani? successivamente ogni quanto anno va fatto il trattamento?.
    Volevo passarlo ora con inverno. Grazie buongiorno

    1. Buongiorno Bruno, grazie per la tua disponibilità.

      Il prodotto SALVATERRAZZA è il prodotto più idoneo in questo caso, protettivo idrorepellente consolidante traspirante che riesce, grazie al suo potere consolidante, a limitare l’assorbimento di acqua anche in fessurazioni fisiche fino ad 1 mm.
      Per la preparazione del supporto, effettua un lavaggio con FASEZERO, detergente alcalino specifico per la rimozione dei residui dalla superficie e la preparazione della stessa.

      Nella mail che ti abbiamo inviato trovi maggiori informazioni.

      A disposizione

      Cordialmente
      Anna

  2. Salve volevo chiedervi io dopo aver applicato la seconda mano purtroppo è venuto a piovere e dopo due giorni sono uscite delle macchie bianche mi potreste dare delle soluzioni per rimuovere queste macchie . Grazie

  3. Buongiorno dopo aver trattato il pavimento con Fila salvaterrazza, il pavimento risulta essere appiccicoso, c’è qualcosa che posso fare adesso?

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734