Ti è mai capitato di notare le piastrelle macchiate di ruggine dopo aver spostato uno stendibiancheria o uno sdraio leggermente arrugginito? Sappiamo quanto sia difficile togliere la ruggine dalle superfici, e spesso i rimedi casalinghi si dimostrano inefficaci o troppo aggressivi per essere usati sui pavimenti delicati.
Come possiamo togliere la ruggine dai pavimenti in maniera efficace? Semplice, basta usare NO RUST, il prodotto che ti aiuterà a eliminare la macchie di ruggine da marmo, granito, pietra naturale, agglomerati, gres porcellanato, ceramica, cotto e cemento.
NO RUST rimuove le macchie di ruggine superficiali e, grazie alla sua formula non acida, è particolarmente indicato per superfici delicate come marmi lucidi. La sua consistenza viscosa gli permette di agire direttamente sulla macchia da rimuovere, evitando gli sprechi e riducendo il rischio di contatto con erba e piante limitrofe alla zona da pulire.
Come funziona?
Utilizzare NO RUST è facilissimo: applica il prodotto sulla zona da trattare, in modo da ricoprirla interamente, attendi 15 minuti (vedrai che la soluzione assumerà una colorazione violacea, segnale che il prodotto sta agendo correttamente) e procedi col risciacquare accuratamente con acqua pulita (ripeti l’intera operazione se dovesse essere necessario).
Ecco qui la soluzione: in soli 15 minuti, la tua superficie è pulita e le macchie di ruggine sono finalmente sparite!
4 risposte a “Come Togliere le Macchie di Ruggine dalle piastrelle? Semplice con NO RUST!”
Ho seguito le istruzioni, la macchia è rimasta.
Buongiorno Salvatore I., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
Saluti
Jennifer
buonasera, scrivo da Firenze, dove posso acquistare questo prodotto per la ruggine?
Grazie
Buongiorno Cristina, la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail.
Saluti
Laura