In particolare nel bagno, la stanza dove si forma più facilmente condensa e dove l’umidità regna sovrana, si annida la muffa che si infila facilmente nelle fughe tra le piastrelle.
Prima dell’arrivo del freddo, quando inevitabilmente è più facile che si acutizzi questo fastidioso problema, è bene sanificare le nostre abitazioni prima di rinchiudersi in casa in cerca di tepore, in quanto la muffa può a volte essere dannosa per la salute, in particolare per i bambini in cui potrebbe causare irritazioni ad occhi e pelle e complicazioni respiratorie.
La soluzione di FILA
Proprio per eliminare gli antiestetici aloni di muffa, ed evitare i possibili problemi di salute, FILA suggerisce di utilizzare ACTIVE1.
Il detergente spray toglimuffa oltre ad agire efficacemente sulle fughe, si può spruzzare su diversi tipi di superfici eliminando così la muffa da pareti, pavimenti e rivestimenti in pietra, intonaco, cemento, cotto, ceramica, vetro e marmorino.
La sua azione è rapida e grazie alla sua confezione ergonomica con spruzzatore è anche semplicissimo da utilizzare sulle pareti, in cui, per la sua consistenza viscosa è facile da applicare.
Leggi qui come rimuovere efficacemente la muffa passo dopo passo.