Come pulire e rimuovere le macchie dal parquet con Parquet Nature

Come Pulire il Parquet

clean wood floor with mopIl pavimento in legno cerato è molto raffinato, ma anche piuttosto delicato, infatti è sufficiente che cadano delle gocce d’acqua per creare delle spiacevoli macchie sul parquet.

Fortunatamente il danno non è irrecuperabile e si può eliminare il segno bianco che si è venuto a creare sulla superficie utilizzando i prodotti giusti e seguendo delle operazioni ben precise.

Vediamo come pulire il parquet che presenta macchie sulla superficie.

Anche per questa operazione FILA ha messo a disposizione un prodotto in grado di ridarenuova lucentezza al pavimento in legno eliminando aloni e macchie. Si tratta di Parquet Nature, un mantenitore a base di olio e cere che crea un effetto satinato sul parquet. Questo prodotto agisce nutrendo in profondità il legno e proteggendo a lungo la superficie.

Parquet Nature è pronto all’uso e non deve essere diluito, per un utilizzo facile e veloce. Per eliminare le macchie sul parquet è sufficiente versare un po’ di prodotto su un panno e passarlo sulla pavimentazione in legno, massaggiando bene la superficie assicurandosi di eliminare le eventuali parti in eccesso.

Abbiamo visto come pulire il parquet e rimuovere le macchie dalla pavimentazione. Per una brillantezza più intensa consigliamo di passare la lucidatrice dopo circa un’ora dalla messa in posa del prodotto.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

45 Commenti

Commenta l'articolo

45 risposte a “Come pulire e rimuovere le macchie dal parquet con Parquet Nature”

  1. Ho fatto una stupidaggine con del solfato di ferro ed è caduta qualche goccia sul mio parquet di rovere spazzolato. Esiste qualche speranza di pulirlo ?

    1. Buongiorno RAFFAELLA T., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

  2. Buongiorno,
    volevo un consiglio per la pulizia di un parquet prefinito molto scuro (wengè). Il parquet risulta particolarmente opaco anche a causa dell’applicazione, diversi anni fa, di una cera per parquet che lo ha reso molto meno brillante.

    Che prodotti mi consigliate di usare?

    Grazie

    Moreno

    1. Buongiorno Brusauro M., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

  3. Buongiorno, il fondo in lattice di un tappeto in cocco si è incollato al pavimento in parquet e non riesco a togliere i residui di lattice. Avete qualche prodotto da consigliarmi? grazie

    1. Buongiorno silvia M., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

  4. Salve, ho avuto la brillante idea di passare una cera autolucudante su un parquet prefinito. Risultato macchiato. Ho seguito successivamente le istruzioni di un tutorial su come stendere la cera, ed il risulta è stato quello di avere un parquet lucidissimo , tranne che in un punto. All’ingresso della camera c’è una macchia opaca più chiara di 5ox50cm. Come posso fare per far ritornare di nuovo il parquet opaco e senza quella orrenda macchia? Grazie

    1. Buongiorno Francesca D., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

  5. Il parquet color miele chiaro si è macchiato con una soluzione che si chiama attivatore serve per fare gli slime potete aiutarmi grazie

    1. Buongiorno Rosanna N., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734