Siamo pronti! Dopo mesi di ricerche e di collaudi siamo pronti a lanciare nel mercato tre importanti novità di prodotto: WET ECO, CR10 e MARBLE REFRESH (quest’ultimo non è però al momento disponibile per il mercato italiano).
Queste tre innovazioni saranno presentate in anteprima alle fiere Cersaie e Marmomacc, presso i due stand FILA in cui sarà possibile testare dal vero la loro efficacia.
Ve li presento uno ad uno:
WET ECO è il protettivo ravvivante ad effetto bagnato, base acqua. E’ stato studiato appositamente per proteggere e donare un piacevole effetto bagnato alle superfici in cotto e pietre naturali. WET ECO fa parte della nostra Green Line: è a base acqua, ha un basso impatto ambientale ma allo stesso tempo un’elevata prestazione contro tutti i tipi di macchie, comprese quelle oleose.
CR10 è il pulitore per residui epossidici. Abbiamo realizzato questo prodotto per rispondere alle richieste dei nostri Maestri Trattatori e di tutti coloro che ci chiedevano un detergente specifico per la rimozione dei residui e degli aloni di stucco epossidico. L’epossidico è infatti una tipologia di stucco sempre più utilizzata perchè completamente inassorbente, ma è molto tenace e difficile da pulire. CR10 riesce ad eliminare tutti i residui, anche quelli più stagionati ed è facilmente applicabile anche a parete, grazie alla sua viscosità.
MARBLE REFRESH è il detergenteprotettivo per top e piccole superfici. Se in cucina o in bagno avete un piano o un rivestimento in marmo o pietra naturale trattato con un prodotto antimacchia, MARBLE REFRESH fa per voi: pulisce e allo stesso tempo rinnova la protezione dei top in marmo di cucina e bagno.
Cos’altro aggiungere… aspettiamo di vedervi numerosi in Fiera per provarli di persona!
Related posts:
- Top cucina: la guida definitiva. Tutto quello che c’è da sapere su materiali, pulizia e protezione
- Speciale Pulizie Primavera 2020: pulire casa fa bene alla salute!
- Bagno in marmo: come pulirlo e proteggerlo dalle macchie
- Gres effetto marmo, tessuto o cemento: guida alla pulizia e protezione antisporco
9 risposte a “Fila lancia tre nuovi prodotti per la pulizia delle superfici”
Buongiorno
Il pavimento della mia cucina (20 mq) in cotto trattata posato circa 17 anni fa.
La nuova domestica ha applicato sul cotto trattato diversi strati di cera liquida rossa,,, ora la cera si sta staccando a chiazze ed il pavimento è tutto macchiato
Penso di debba decerare il pavimento e poi ritrattarlo.
E’ un lavoro che vorrei fare io direttamente in un week end
Sul vs sito ho visto i Vs prodotti Filasolv – fila PS87 :
— Quale dei 2 prodotti mi suggerite ??
— Mi potete suggerire un ciclo di pulitura per questo pavimento ??
Grazie
Cordialità
franco Milini
Buongiorno Franco, la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento per risolvere il problema.
Saluti
Laura