Come Togliere Residui di Colla da Pavimenti, Rivestimenti, Vetro

come togliere etichette da pavimento, superfici e vetro

 

Quando proviamo a togliere i residui di colla da pavimenti, le etichette e i nastri adesivi lasciano fastidiosi residui che sono spesso difficoltosi da togliere, mostrando ostinate tracce della loro presenza: sono antiestetici e non vengono via con nessuno dei vostri “infallibili metodi della nonna”. Non perdete le speranze: c’è ZEROSIL!

Dovremmo allora rassegnarci e convivere con la nostra superficie ricoperta da residui grassi o adesivi? No di certo!

residui di colla su pavimento

FILA ha ideato ZEROSIL, lo smacchiatore perfetto per rimuovere le etichette dalle vostre pavimentazioni; è adatto anche alla rimozione di residui di silicone, colla, nastro adesivo, vecchie etichette e residui di schiuma poliuretanica. è efficace anche per rimuovere residui di cera di candela, resina e macchie grasse ed oleose superficiali. Si dimostra adatto anche per tutti quei pavimenti e quelle superfici che, ad esempio, in epoca COVID sono stati oggetto di applicazione di indicazioni di distanziamenti. è quindi ottimo anche per la rimozione di vecchie indicazioni segnate con nastri adesivi su pavimenti in gres, ceramica, marmo e dal vetro. Le superfici verranno ripristinate e riportate all’antico splendore, senza alcuna traccia di residui collosi! Per saperne di più su altri smacchiatori per le varie superfici, potete consultare il nostro articolo dedicato agli smacchiatori.

ZEROSIL: dove funziona?

 ZEROSIL agisce facilmente su materiali compatti come marmi, gres, ceramiche, vetri e metalli senza intaccarle o aggredirle.

Rimuovere i residui di etichetta in 3 facili step:

rimozione residui con strumento affilato

Togliete la maggior parte dell’etichetta con uno strumento affilato (ad es. raschietto, taglierino, lametta) facendo attenzione a non danneggiare la superficie. Questo permetterà al prodotto di agire più in profondità risultando quindi maggiormente efficace;

 

applicazione prodotto contro residui di colla

Applicate ZEROSIL sull’alonatura. La sua consistenza densa consentirà di coprire agevolmente l’area desiderata! Lasciate quindi agire il prodotto per 15-20 minuti: quest’ultimo “ammorbidirà” i residui plastici, consentendone la rimozione.

togliere il prodotto residuo

Non vi resta che togliere il prodotto ormai ammorbidito con il raschietto incluso nel kit! Facile, no?

Non solo etichette!

RICORDATE: ZEROSIL è perfetto anche per la rimozione di residui di colla, nastro adesivo, cera e resina. Sarà molto utile anche tra le mura domestiche per una facile rimozione di residui lasciati su top e superfici, etichette ostinate che lasciano la loro traccia su barattoli, vecchi sticker dalle porte di casa… ZEROSIL sarà il vostro piccolo ma potente alleato.

ZEROSIL; vecchie etichette: addio!

Con FILA non dovrete più preoccuparvi di come vecchi residui adesivi possano deturpare le superfici! Questa piccola e semplice soluzione restituirà un aspetto nuovo a ciò a cui tenete: è piccolo, ma la sua efficacia è senza paragoni! Avete qualche domanda o dubbio che vi interessa approfondire? Scriveteci nei commenti!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734