app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Come fareNews

Mai più macchie da risalita col nuovo FILA PW10

Eliminare macchie da risalitaProblemi di macchie causate dalla risalita di sali e altri agenti inquinanti da pavimenti o pareti piastrellate? Per prevenirle, la soluzione è il nuovo prodotto FILAPW10! L’ultimo nato dai laboratori FILA, e recentemente presentato alle fiere di settore, è un protettivo anti risalita da applicare sul retro delle piastrelle o delle lastre di materiali assorbenti.

FILAPW10, applicato pre-posa, impedisce la risalita degli inquinanti dal substrato al materiale del rivestimento, prevenendo così il formarsi di aloni e macchie. In questo modo, l’umidità evapora senza portare con sé le impurità, che vengono bloccate dal protettivo. Ideato in particolare per pietre naturali, cotto, granito, marmo e materiali assorbenti.

Il prodotto è pronto all’uso, non va diluito. Va applicato in modo omogeneo con una pennellessa o pompa airless sul retro della piastrella o lastra perfettamente pulite e asciutte. Si lascia asciugare poi per 24 ore prima di incollare il pavimento. Dopo la posa, procedere con la pulizia con FILACLEANER o DETERDEK.

Il nuovo prodotto FILAPW10 non crea film superficiali, lascia traspirare il materiale e non ne altera le caratteristiche. Garantisce una protezione definitiva. E’ a base d’acqua, come tutti i prodotti della linea FILA Green Line.

Guarda il video:

Articolo scritto da Maria Soranzo

Tags: FILA PW10macchie da risalitaRimedi Umidità di Risalitarisalita di sali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *