Pulire il pavimento nuovo in ceramica con FILA KITCERAMICA

Prima di trasferirsi in una nuova casa, è fondamentale pulire adeguatamente il pavimento per rimuovere ogni traccia e residuo dei lavori finora svolti e preparare le superficie al suo utilizzo quotidiano. Per aiutarti in queste operazioni, abbiamo preparato per te FILA KITCERAMICA, un kit che contiene i migliori prodotti pronti all’uso e facili da utilizzare per la pulizia e protezione delle superfici in ceramica.

https:\/\/blog.filasolutions.com

Primo passo: lava il tuo nuovo pavimento in ceramica con DETERDEK PRO. 

Una volta installato il pavimento in ceramica, è fondamentale effettuare un adeguato lavaggio dopo posa con il detergente specifico DETERDEK PRO, il disincrostante acido di Fila che rimuove le incrostazioni del dopo posa e lo sporco da cantiere da ogni tipo di ceramica, riportando il tuo pavimento alla sua bellezza originaria.

Come si usa?

Utilizza DETERDEK PRO diluito in acqua con spazzolone o monospazzola e poi ricordati di sciacquare con abbondante acqua.

Secondo passo: proteggi le fughe dalle macchie con FUGAPROOF

Dopo questa prima operazione, è il momento di pensare alle fughe delle piastrelle in ceramica che hanno bisogno a loro volta di un trattamento specifico per impedire che si macchino e mantenerle quindi come nuove per anni. FILA KITCERAMICA contiene una confezione di FUGAPROOF, il protettivo antimacchia per le fughe ecologico (certificato GEV e marcato EC1PLUS) che impedisce l’assorbimento delle macchie e facilita la successiva rimozione dello sporco.

Come si usa?

Sulla superficie asciutta e pulita, spruzza FUGAPROOF direttamente sulle fughe. Asciuga l’eventuale eccesso di prodotto con un panno. La superficie sarà calpestabile dopo solo 4 ore.

Terzo passo: mantieni pulito il tuo pavimento in ceramica

Perfetto, tutto è pronto ora per cominciare a vivere la tua casa in tranquillità e goderti appieno il tuo pavimento nuovo in ceramica. Per la manutenzione quotidiana affidati a CLEANER PRO, il detergente neutro concentrato dall’alto potere pulente: che non aggredisce la superficie,e non lascia residui, evitando la formazione di macchie ed aloni visibili in controluce.

Come si usa?

Diluisci 25 ml di prodotto (circa 3 tappi) in un secchio da 5 litri di acqua calda e lava il pavimento con uno straccio ben strizzato. Ricorda: non serve risciacquare!

Vuoi altri consigli sulla pulizia della ceramica e del gres?

Scarica qui gratuitamente la nostra guida!

https:\/\/blog.filasolutions.com

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato su tutte le novità FILA

Articoli più letti
Dicono di noi

Commenti

Commenta l'articolo

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    Articoli correlati

    Precedente
    Successivo

    Fila Industria Chimica Spa

    Cap. Sociale: 500.000 €

    Sede legale: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Sede amministrativa: Via Garibaldi, 58 – 35018 San Martino di Lupari (PD) – Italy
    Rea: PD-45734
    Codice Fiscale: 00229240288
    Partita IVA: 00229240288 – SDI: MZO2A0U

    N.Reg.Impr.: Iscrizione registro imprese PD 45734