La griglia del barbecue, le teglie e le leccarde per i forni sono costantemente in contatto con grassi che colano e che bruciano ad alte temperature: lo sporco che si forma su queste superfici si incrosta quindi facilmente e risulta molto spesso difficile da rimuovere.
Vediamo assieme come togliere macchie di grasso e incrostazioni dalla griglia del barbecue
Per togliere unto, incrostazioni e grassi di combustione dal tuo forno o dalla griglia del tuo barbecue puoi utilizzare FUEGO, la schiuma spray detergente che agisce anche sui fornelli in acciaio inox ed ha un’azione sgrassante sui rivestimenti di barbecue e caminetti in mattoni, cotto, pietre naturali e agglomerati, cemento, ceramica e gres.
Come pulire la griglia del barbecue con FUEGO
Grazie ad una pratica confezione spray che permette di spruzzare il prodotto direttamente sulla zona in cui deve agire puoi rimuovere gli sporchi più intensi in soli 2 minuti. Dopo aver lasciato agire FUEGO basterà che risciacqui la superficie con un panno o una spugna umida, rimuovendo lo sporco. Se dopo che avrai asciugato con un panno pulito o carta assorbente compare ancora dello sporco più tenace, puoi intervenire con una spugna abrasiva, ripetendo l’operazione. Al termine di questa veloce operazione, ricordati di risciacquare completamente la superficie e potrai tornare a cucinare sulle tue griglie lucenti, senza più incrostazioni di grasso e unto.
Ricorda: con FUEGO puoi rimuovere inoltre la fuliggine e pulire il vetro sporco o annerito di stufe e camini. Ecco come fare
Cerca qui il punto vendita più vicino in cui potrai rifornirti di FUEGO, non rischiare di rimanere senza!