app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Come fare

FILA MARBLE RESTORER: il kit per pulire e lucidare il marmo

recuperare e pulire il marmo con FilaIl marmo è un materiale bellissimo ma anche delicato. Spesso tutta la nostra attenzione non basta ad evitare piccoli incidenti: il top del mobile bagno ha perso lucentezza? Il piano della cucina è stato agredito da macchie di cibo? Sul pavimento è stato rovesciato dell’anticalcare? Niente paura, FILA offre degli ottimi prodotti per la pulizia del marmo e il ripristino della lucentezza.

FILA MARBLE RESTORER è il kit messo a punto dai laboratori Fila per il ripristino di piccole superfici in marmo, travertino o pietre calcaree lucidate, aggredite da sostanze acide o agenti atmosferici. È ideale per la pulizia del marmo e il recupero di top per bagno o cucina, tavoli, gradini, soglie, davanzali.

Prodotti anticalcare, aceto, limone, bibite gassate, vino, spumante, succo di frutta, maionese, ketchup, ecc. aggrediscono le superfici in pietra e marmo sensibili agli acidi. Le sostanze di origine acida provocano opacizzazioni che di solito, nel caso di aggressioni leggere, appaiono come aloni chiari visibili in controluce. Se le aggressioni sono profonde, invece, le macchie risultano biancastre e ruvide al tatto.

Il kit contiene tutto l’occorrente per levigare, trattare e lucidare il marmo. Grazie a FILA MARBLE RESTORER non occorrerà più chiamare il marmista per rimuovere macchie localizzate dalle nostre superfici in marmo.

Guarda il video di applicazione

Tags: FilaFila Marble RestorerFILAMARBLE RESTORERLucidare MarmoPulizia Marmo

69 risposte a “FILA MARBLE RESTORER: il kit per pulire e lucidare il marmo”

  1. Buongiorno, ho acquistato una casa e ci sono tre davanzali in marmo bianco che sono stati esposti al guano di piccione, ho lavato la superficie ma rimangono delle macchie, come posso fare?

    1. Buongiorno Gabriele P., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

  2. Buongiorno , ho una piccola macchia sul piano cucina causata da una goccia di prodotto per disgorgare il sifone del lavello. Il piano è un agglomerato quarzo resina, la macchia è chiara e ruvida al tatto, il piano è grigio….sembra che il piano sia stato corroso. Posso usare questo kit ? O devo usare altro?… cosa
    Mi consigliate? Grazie mille

    1. Buongiorno Andrea T., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

    1. Buongiorno Graziella L., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

  3. Buongiorno, ho casa con pavimentazione in marmo di Carrara, quale prodotto potrei usare per la lucidatura e la pulizia ed evitare di Usare la cera?
    Grazie mille

    1. Buongiorno Edy, la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento per risolvere il problema.
      Saluti
      Laura

    Commenta

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.