app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Come fare

Protezione di superfici in legno con il protettivo FILAPRO130

FILA  PRO 130Le superfici in legno sono delicate e richiedono una manutenzione accurata per rimanere lucide e in ottimo stato. E’ perciò necessario utilizzare i prodotti giusti per la protezione del parquet e per pulire i mobili in legno che arredano la casa.

Anche in questo caso Fila ha studiato un prodotto specifico in grado di rinnovare e proteggere tutte le superfici in legno, dai pavimenti ai mobili e ai complementi d’arredo.

Si tratta di FILAPRO130, un protettivo naturale per il legno, sia posto in ambienti interni che esterni, che assicura un efficace trattamento unico a olio e che può funzionare anche come impregnante di base per un successivo trattamento a cera.

Vediamo come garantire un’efficace protezione del parquet e quali sono i passaggi da svolgere per pulire i mobili in legno.

Utilizzando un pennello stendere il prodotto in modo omogeneo e uniforme sulla superficie in legno ben pulita e lasciare in posa per 20 minuti. Rimuovere eventuali residui di prodotto con un panno e, qualora necessario, usare carta smeriglio a grana fine (220). Trascorsi 30 minuti procedere con la stesura di una seconda mano ripetendo le stesse operazioni descritte sopra.

Dopo un’ora la superficie in legno è nuovamente utilizzabile.

La protezione del parquet e di tutte le superfici in legno è semplice e veloce con FILAPRO130, prodotto già pronto all’uso che impregna il materiale senza renderlo unto, uniformando l’assorbimento e ravvivando il colore del legno.

Per il trattamento all’esterno è possibile impiegare ECOWOOD, l’olio protettivo e nutriente che rinnova, ravviva e protegge mobili, pavimenti, porte, balconi, gazebo…

Se vuoi avere altre informazioni sul prodotto, contatta gli esperti Fila!

Tags: manutenzione parquetProtezione ParquetPulire Mobili in LegnoPulizia Parquet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *