app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Come fare

Come proteggere le fughe del pavimento che assorbono e si macchiano

Impermeabilizzare FugheSe capita che sulle fughe del pavimento si creino macchie dovute all’assorbimento di liquidi, è necessario intervenire per impermeabilizzare le fughe e prevenire la formazione di tali fenomeni.

La manutenzione del pavimento richiede anche un trattamento specifico per le fughe, infatti.

Dopo aver provveduto con la pulizia delle fughe delle piastrelle si consiglia di applicare sulla parte un prodotto adeguato in grado di rendere impermeabili queste zone.

Anche in questo caso Fila ha studiato un efficace antimacchia che impermeabilizza le fughe: si tratta di FUGAPROOF, il protettivo che svolge una duplice funzione, quella di impedire l’assorbimento delle macchie e di facilitare la pulizia dello sporco che si crea.

Questo impermeabilizzante fa parte della linea green di Fila pensata per essere ecologica. Inoltre FUGAPROOF non altera la colorazione delle fughe e le protegge a lungo.

Per impermeabilizzare le fughe delle piastrelle è sufficiente versarci del prodotto utilizzando l’apposito beccuccio per una applicazione precisa e senza sbavature, poi stendere il prodotto con l’ausilio di un pennello. Lasciare agire per qualche ora.

Se vuoi altre informazioni sul prodotto contatta gli esperti Fila!

Tags: Impermeabilizzare FughePulizia Fughe PavimentoPulizia Fughe Piastrelle

52 risposte a “Come proteggere le fughe del pavimento che assorbono e si macchiano”

  1. Vorrei impermeabilizzare le fughe delle piastrelle a mosaico del box doccia, questo prodotto è idoneo? si deve stendere solo sulle fughe oppure su tutta la superficie? è trasparente o modifica il colore? grazie

    1. Buongiorno paolo s., la nostra assistenza tecnica si è messa in contatto con te via mail per aiutarti a trovare il miglior trattamento.
      Saluti
      Jennifer

    Commenta

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:
    • alle attività di marketing

    • alle attività di profilazione

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.