app-storearea-applicatoriarea-privatiarea-produttoriarea-progettistiarea-rivenditoriarrow-downarrow-rightbackbookcalculatorclosecontrolsdownloademailenvelopeeyefilterflaggoogle-playlinklogo-fila-footerlogo-filalogo-recommendedmarkermateriali-esternomateriali-finituramateriali-internomateriali-lavaggiomateriali-manutenzionemateriali-pavimentomateriali-pretrattamentomateriali-protezionemateriali-rivestimentonewsletter-arrownewsletterpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevphone-filledphoneplayplusprintsearchshare-facebookshare-googleplusshare-linkedinshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-flickr-bnsocial-flickrsocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetoolbar-apptoolbar-capitolatotoolbar-certificationstoolbar-downloadtoolbar-eyedroppertoolbar-product-safetytoolbar-product-sheettoolbar-product-techtoolbar-retailertoolbar-supporttoolbar-videotutorialupload-file
Come fare

Come proteggere i muri esterni da intemperie e muffe

Impermeabilizzazione Muri EsterniPer proteggere i rivestimenti esterni dall’azione degli agenti atmosferici e dall’aggressione di muffe è consigliabile effettuare una impermeabilizzazione dei muri esterni utilizzando un idrorepellente.

Per il trattamento della pietra naturale posta in ambienti esterni, Fila ha studiato HYDROREP, protettivo a effetto invisibile adatto per pietra naturale e cemento, questo prodotto svolge un’azione protettiva da acqua e umidità rendendo impermeabile la superficie.

E’ in grado di assicurare una protezione traspirante e duratura senza alterare in alcun modo l’estetica della pietra naturale e senza ingiallire nel tempo. Inoltre, penetra in profondità e previene la formazione di muffe e muschi grazie alla sua elevata resa.

HYDROREP è pronto all’uso: basta passare il prodotto con una pennellessa sulla superficie da trattare (completamente asciutta), mentre nel caso di pareti verticali applicare a spruzzo con il metodo airless. A seconda del grado di assorbimento del materiale potrebbe essere necessaria la stesura di una seconda mano, a distanza di 24 ore dalla precedente.

Per una buona impermeabilizzazione dei muri esterni di pietra pietra naturale con assorbimento medio alto, si può utilizzare FILAHP98, impermeabilizzante a base acqua.

Se vuoi avere altre informazioni sul prodotto, contatta gli esperti Fila!

Tags: Impermeabilizzazione Muri EsterniProtezioni muri esterniTrattamento Pietra Naturale

Una risposta a “Come proteggere i muri esterni da intemperie e muffe”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *